Mostra Moda al Castello

Mostra Moda al Castello

Giugno 27 @ 08:00 - 17:00

In occasione della mostra di cui la Fondazione è partner( gli abiti e gli accessori selezionati provengono da collezioni di realtà istituzionali tra cui la stessa casa museo delle Fondazione”E. Pomarici Santomasi” che ha pienamente condiviso con la Direzione regionale Musei Puglia il progetto di creare una rete museale sul costume e la moda),si organizzano, in una o più giornate, delle visite riservate a sindaci, assessori alla cultura, vescovi e vicari di comuni e diocesi coinvolti nel “nostro” progetto.

Si è pensato di riservare la mattinata dei venerdì prevedendo piccoli gruppi tenendo presente che il castello può accogliere un max di 40 persone ogni ora nei giorni in cui è aperto.

​ Ogni prestatore,tra cui la Fondazione,ha diritto a venti ingressi gratuiti, secondo elenchi che si forniranno indicando il giorno e la fascia oraria
Di volta in volta verranno poi forniti alla biglietteria i nominativi degli ingressi gratuiti
Gli elenchi, quindi, dovranno essere inviati a info@fondazionesantomasi.it e poi trasmessi alla Direzione Regionale Musei Puglia e Castello svevo di Bari

Giugno 27