Fiera San Giorgio:appuntamenti del 27 aprile a cura della Fondazione E. Pomarici Santomasi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fiera San Giorgio:appuntamenti del 27 aprile a cura della Fondazione E. Pomarici Santomasi

aprile 27

Prosegue la programmazione degli eventi a cura della Fondazione E. P. Santomasi, ente dedito alla cultura della nostra città che durante la manifestazione fieristica di questa 725esima edizione della Fiera San Giorgio di Gravina, continua ad aprire le porte della sala convegni in fiera per la FIERA IN e del museo civico nel nostro centro storico per la FIERA OFF.

 

Oggi, 27 aprile, sono previsti quattro appuntamenti per la Fiera IN ed un unico appuntamento, alla sera, per la Fiera OFF presso il museo civico. Nel dettaglio in sala convegni, si terranno i seguenti appuntamenti. Alle ore 10:30, il convegno sull’importanza delle energie rinnovabili dal titolo “Agricoltura + Bioedilizia nell’era dell’economia circolare” a cura dell’associazione Obiettivo Giovani con rilascio crediti formativi per geometri ed architetti. Alle ore 16, avrà luogo il convegno “Presentazione dell’avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno:intervento 3.3. Sostegno agli investimenti nello sviluppo di attività extra agricole” a cura del Gal Murgia Più e l’ADECL (Associazione dott. commercialisti, esperti, contabili e consulenti del lavoro); alle ore18 Presentazione e selezioni della quindicesima edizione del concorso musicale “Ducato d’oro” a cura dell’associazione culturale musicale “Arcobaleno”. Alle ore 20:30 sarà possibile assistere presso la sala convegni allo spettacolo “Non solo danza” a cura di Arabesque Movie Dance mentre presso il museo civico si terrà il concerto di San Giorgio diretto dal Maestro Claudio Lamuraglia e dal soprano Concetta Aquila a cura dell’Ensemble Strumentale Stradivarius”.

 

Per essere sempre informati sugli eventi della fiera San Giorgio, consultate il sito fondazionesantomasi.it e la pagina fb della Fiera San Giorgio.

 

Dettagli

Data:
aprile 27