PRIMA BIENNALE D’ARTE CONTEMPORANEA DELLA MURGIA-proroga al 20 gennaio 2022

PRIMA BIENNALE D’ARTE CONTEMPORANEA DELLA MURGIA-proroga al 20 gennaio 2022

Gennaio 12 @ 08:00 - 17:00

AMBIENTE – MEMORIA – FUTURO

Ultimi giorni per visitare la mostra dal martedì alla domenica 9-13/16-20 con chiusura il lunedì

Evento di chiusura previsto il 19 gennaio

Portare a Gravina ed individuare la Fondazione”E. Pomarici Santomasi” per la realizzazione della Prima Biennale d’arte contemporanea della Murgia ci ha riempito di grande orgoglio.

Una mostra che ha visto affiancati ben 4 comuni murgiani Cassano,Altamura,Gravina e Matera sotto l’Alto patrocinio del Parlamento europeo,partner di grande levatura culturale così come un comitato etico,scientifico organizzativo e artistico di tutto rispetto,

La Fondazione ha accolto con grande entusiasmo ,aprendosi a questa forma d’arte dando voce con la propria presenza attiva offrendo i propri luoghi della cultura mettendoli a servizio di questa mostra e facendosi portavoce del messaggio che essa porta in sé.

La nostra città è stata presente dunque sul territorio,oltre 100 artisti provenienti da tutte le parti del mondo hanno visto le loro opere nei nostri contesti espositivi che, sono diventati per l’occasione , scenografie d’elezione.

Gennaio 12