Asta di beneficenza della LILT

“La prevenzione è vita”,con questo slogan del dott. Francesco Schittulli si è aperta questa mattina presso la Fondazione,la conferenza stampa di presentazione del prossimo evento della LILT a Gravina.
La prevenzione gira intorno alle parole: arte,cultura e bellezza. La campagna nazionale “Nastro rosa”nasce per sensibilizzare le donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

Per questo sabato 22 ottobre 2016 alle ore 19 presso Fondazione E.Pomarici Santomasi un’asta di beneficenza dal valore culturale e fine sociale… a cui seguiranno testimonianze e spettacoli di donne affette in passato da tumore al seno e salvate grazie alla prevenzione.
“Arte per la LILT : le Arti-terapie al servizio della Prevenzione”durante la serata si potranno acquistare gadget il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca e all’acquisto di uno strumento diagnostico di ultima generazione.
Partecipiamo numerosi a questa nobile iniziativa