Aspettando l’artista internazionale Giuseppe Siniscalchi in Fondazione

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aspettando l’artista internazionale Giuseppe Siniscalchi in Fondazione

12 novembre 2016 @ 10:00

Con grande gioia si comunica che sabato 12 novembre 2016 ,alle ore 17.00 presso la Fondazione Ettore Pomarici Santomasi sarà presente l’avvocato pittore gravinese di fama internazionale Giuseppe Siniscalchi , ideatore e fondatore del Fronteversismo, arte di pace ed amore per la vita.
L’ artista presenterà la teoria del fronteversismo presso la prestigiosa sala della pinacoteca ove verrà mostrata per la prima volta al pubblico la grande tela a tecnica mista dal titolo Gravina in Fronteversismo che l’artista lascerà al Museo in comodato gratuito ed a tempo indeterminato . Il Museo così,oltre a godere della donazione del suo disegno realizzato a matita ,ivi esposto e dal titolo sole e luna wa a Gravina,si arricchirà di un altro capolavoro .
L’ artista inoltre metterà a disposizione alcune sue stampe autografate e cartoline di sue apprezzate opere il cui ricavato sarà da devolvere a favore di un nuovo progetto culturale destinato ai giovani.
Con l’occasione si potrà firmare il noto Manifesto del Fronteversismo che Giuseppe avrà con sé.
Avremo il piacere di accogliere,con un sobrio brindisi, il generoso grande artista,lieti e felici della sua visita al Museo Pomarici Santomasi .
Vi invitiamo a partecipare numerosi all’interessante evento.
Per ulteriori informazioni www.giusart.com

Dettagli

Data:
12 novembre 2016
Ora:
10:00
Tag Evento: